SISTEMI

PROGETTI

SISTEMI

APPLICAZIONI

HOME 5 SISTEMI

IMPERMEABILIZZAZIONI
BITUMINOSE

Le membrane bituminose sono tra i materiali impermeabilizzanti in continua evoluzione. Le loro caratteristiche sono determinate da una particolare mescola bitume – polimero e rinforzata da un’armatura in fibra di poliestere: stabilità strutturale al variare della temperatura, buona resistenza all’invecchiamento oltre che impermeabilità all’acqua. I manti bituminosi si applicano semplicemente su svariati supporti – calcestruzzo, legno, metallo, lastre isolanti – assecondandone i movimenti senza deformarsi irreversibilmente. Le guaine, generalmente di colore nero, possono essere trattate in superficie con protezione ardesiata che ne migliora la resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

IMPERMEABILIZZAZIONI
SINTETICHE

I manti sintetici rappresentano una famiglia di prodotti di più recente sviluppo nel settore delle impermeabilizzazioni. Oltre agli aspetti di sicurezza e affidabilità, presentano un vantaggio della totale riciclabilità. Caratteristica fondamentale dei manti sintetici è il mantenimento nel tempo delle prestazioni iniziali: resistenza agli agenti atmosferici in differenti condizioni climatiche, resistenza al fuoco e all’attacco dei microrganismi. I manti sintetici, grazie alla loro atossicità, costituiscono la soluzione ideale per l’impermeabilizzazione di opere idrauliche (bacini, serbatoi, vasche, canali) o interrate (fondazioni, gallerie).

IMPERMEABILIZZAZIONI
DERBIGUM

Per rispondere efficacemente alle differenti esigenze dei propri clienti, Imperedil propone una vaasta gamma di soluzioni di impermeabilizzazione basate sull’impiego della membrana biarmata Derbigum® avviene a freddo mediante l’impiego di un collante bituminoso e pertanto si adatta ad ogni tipo di supporto, sia per le nuove coperture che per il rifacimento di manti esistenti. La posa a freddo è soprattutto indicata negli edifici le cui particolari lavorazioni interne non consentono l’utilizzo di fiamme.

IMPERMEABILIZZAZIONI
METALLICHE E BONIFICA AMIANTO

Imperedil offre ai suoi clienti le soluzioni più affidabili e vantaggiose. Per le coperture inclinate, a shed o curve, l’azienda propone soluzioni complete con rivestimenti metallici, garantendone la perfetta tenuta ed elevati livelli di finitura. Nel caso di tetti esistenti con lastre di cemento-amianto, Imperedil offre il proprio servizio di consulenza per intervenire con metodologie efficaci e sicure, come ad esempio la sovracopertura. Tale tecnica, eseguita da personale specializzato, si caratterizza, rispetto alla rimozione totale, per i costi contenuti e per la posa semplice e sicura, non richiedendo nè opere di denolizione nè interventi all’interno dell’immobile.

DERBIBRITE

Con IMPEREDIL se installi Derbigum Brite ®, risparmi anche energia DERBIBRITE è anche un manto impermeabile per coperture dagli innumerevoli vantaggi: ambientali, sociali ed economici.
R

SAPERE PRODURRE

Professionalità, innovazione e prezzi competitivi, un Team di professionisti qualificato per ogni progetto.

R

CRESCITA COSTANTE

I numeri hanno confermato l’impegno che oggi ci premia sulle scelte del passato

R

PERSONALE QUALIFICATO

Formazione costante e continui aggiornamenti per operare con i materiali di ultima generazione